XBOX Playstation Nintendo

XBOX Playstation Nintendo

Paragoni, esperienze e consigli sulle console più usate...

Matcore Matcore 26/12/2007 ore 12.28.21
segnala

(Nessuno)Il migliore

Secondo voi quale e il gioco migliore di quest anno? potete divideli x categoria tipo sparatutto, race ecc o dare solo un titolo. Per me e senza dubbi Call of Duty 4, seguito da Need for Speed pro street e Pro Evolution Soccer 2008. Ghost Recon 2 di grafica e da paura ma il gioco e impossibile... E preferibile se i giochi sno x PC ma se sono di altro specificate cosa.
Dreamers88 Dreamers88 26/12/2007 ore 15.35.34 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Il migliore

Sparatutto in prima persona: Crysis
Gioco di ruolo: Witcher
Calcio: PES
Gioco di ruolo online: Guild War
Simulatore di Guida: GTR 2
Giochi di Guida non simulativi:Trackmania (need for speed PT è stata una mezza ciufeca)
Avventure Grafiche: Runaway 2
Sparatutto in prima persona tattici: Ghost Recon advance Warfighter 2

Pultroppo Call of Duty nonostante sia un buon titolo non può assolutamente paragonarsi con quel mostro sacrò che è Crysis per il discorso dell' ultimo Need for speed vedi sopra.. pultroppo sono 5 anni che i giochi di calcio si dividono in PES o FIFA.. li trovo tutte e due ormai molto brutti da giocare preferivo i primi FIFA sicuramente più arcade ma divertenti ora invece. seguono tutti il massimo del realismo.

Nathan.Drake Nathan.Drake 26/12/2007 ore 17.54.38
segnala

Call of Duty 4 senza dubbio...Crysis  ha una grafica incredibile,ma nel complesso perde il confronto con Call....incredibile ma vero
Dreamers88 Dreamers88 27/12/2007 ore 13.24.54 Ultimi messaggi
segnala

Crisys ha anche una trama degna di tale nome può dire la stessa cosa Call of duty? Seconda cosa a livello di giocabilità per quanto innovativo COD 4 è un FPS classico mentre Crysis ha anche elementi da gdr e sparatutto tattico (la squadra di COD alla fine serve a poco.. per non parlare della longevita.. cod 4 finito in 6 ore Crysis 12 ore di gioco e sono ancora al quinto capitolo. VI posso garantire che nonostante la grafica meravigliosa di Crysis è il resto che è eccezzionale.

Nathan.Drake Nathan.Drake 27/12/2007 ore 13.53.48
segnala

Si è vero che dura il doppio nella modalitaà singola,ma è anche vero che Call è impressionante nel multigiocatore,mentre Crysys non è un granchè,e non lo dico solo io ma tutti i giornali del genere
Lloyd87 Lloyd87 28/12/2007 ore 19.41.27 Ultimi messaggi
marchinho81 marchinho81 28/12/2007 ore 22.51.25 Ultimi messaggi
segnala

carino il FF12 trama eccezionale mi è piaciuta piu del x ,ma poco tattico in effetti i mostri impossibili nn ce ne sono basta avere il livello giusto mentre nel x quando era ancora squaresoft il gioco era molto tattico dovevi capire come dovevi abbattere tali mostri , come per esempio Dark Shiva che anke nn avendo potenza a livello degli altri dark eoni ti spazzava via nel giro di 4 turni , 10 per la trama 7 x la giocabilita

calcio d'accordo per pes!!!

survival aggiungo Revil anke se il 4 mi ha deluso per le armi bonus e code veronica x per i giochi supplementari !!!

per i pc darei unposto anche a spell force dove è carina la trama e ricca di minimissioni
Lloyd87 Lloyd87 29/12/2007 ore 17.02.46 Ultimi messaggi
segnala

io c sto ancora giocando al 12, ciò ke mi ha colpito veramente è la sua originalità rispetto ai precedenti, è un gioco davvero rivoluzionario, e l'esperimento del nuovo sistema di combattimento possiamo dire ke è riuscito alla grande.

Cmq a livello di mostri sinceramente quello ke m sembra messo peggio è il 10 nn il 12 :-)) . Nel 10, appena completi la sferografia, i mostri dello zoolab diventano tutti ridicoli, per nn parlare di quando cominci a potenziarla (la sferografia). I Dark Eoni sono le unike sfide interessanti, e dico le UNIKE in tutto il gioco, ma anke qui puoi addirittura farli fuori senza nemmeno potenziarti, usando solo zanmato (cosa squallida :-)) ); mentre invece se ti potenzi troppo, portando tutto a 255 con armi e protezioni adeguate (Fiocco, HP MP Danni Apeiron, Triturbo, Autohaste, ecc), pure questi diventano abbastanza semplici, eccezione fatta per Bahamut e le Tre Magus se combattute insieme. Der Ritcher anke lui può essere battuto con zanmato, però devo ammettere ke lottando in modo onesto, è sicuramente stata una delle sfide più belle mai affrontate nela storia di ff, sicuramente il più difficile di tutti i boss mai affrontati in ff.

Nel 12 devo ancora fare strada quindi nn so dirti :-))
marchinho81 marchinho81 29/12/2007 ore 18.54.00 Ultimi messaggi
segnala

ci sto giocando ank'io basta avere le armi giuste , l'arma da il danno piu grosso ma io nn ho trovato ancora un mostro che mi dia filo da torcere , ad eccezione forse del mostro che trovi all'entrata di giruvegan quello con la spada gigante che ci ho messo un po ma per il resto niente .

ah a proposito tu sai dov'è la chiave delle gallerie delbahren (rabanastre) e quella dell'area 13 (bhujerba)?mi mancano per far fuori due ricercati
Lloyd87 Lloyd87 29/12/2007 ore 22.35.57 Ultimi messaggi
segnala

dovrei consultare la guida, cmq posso consigliarti un ottimo sito dove c'è gente in gamba ke può aiutarti:

http://forum.ffonline.it/index.php? (FORUM)

http://www.ffonline.it/ (SITO)

puoi consultare me per FF8 se vuoi, ma per il 12 ci sto ankora lavorando :-)) (Il dieci mi sembra di aver capito ke nn ce ne sia bisogno)

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.