XBOX Playstation Nintendo

XBOX Playstation Nintendo

Paragoni, esperienze e consigli sulle console più usate...

djjoker88 02/01/2008 ore 23.22.16 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)MEGLIO X BOX 360!!

proprio cosi x me la consol migliore e il 360 fino adesso per 1 cosa i fantastici giochi che ha : 1 dead rising secondo gears of war bioschok e mass efect 4 giochi cosi la ps3 se li puo solo sognare le esclusive ps3 sono ridicole!!!!!!! in confronto e parla 1 che ha anche la ps3
7660358
proprio cosi x me la consol migliore e  il 360 fino adesso  per 1 cosa  i fantastici giochi che ha : 1 ...
Discussione
02/01/2008 23.22.16
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
capo85 capo85 03/01/2008 ore 09.34.53
segnala

(Nessuno)RE: MEGLIO X BOX 360!!

meno male che qualcuno ammette che la cosa fondamentele che deve avere una console sono i giochi..e qui la 360 vince a mani basse!!
Nathan.Drake Nathan.Drake 03/01/2008 ore 11.32.06
segnala

Io non capisco come ragionate.....come fa una console uscita dopo ad avere gli stessi giochi.....BU.....cmq se Killzone 2.God of war 3,Metal gher 3,Gran turismo 5,uncharted,Resistence sono esclusive ridicole....be di giochi ne capisci veramente poco djoker.....cmq ognuno la pensa come vuole ci mancherebbe8-)
djjoker88 djjoker88 03/01/2008 ore 14.10.52 Ultimi messaggi
segnala

IpnotizzatoRE: MEGLIO X BOX 360!!

tutti i giochi citati da te non sono ancora usciti !!! io sto parlando del presente non del futuro certo quando uscirano tutti i giochi da te elencati la ps3 sara la consol( migliore ) forse  e resistence e  uncharted  gli unici giochi usciti  non si possono nemmeno avvicinare a i giochi  di cui parlavo io  MI SBAGLIO FORSE?
Nathan.Drake Nathan.Drake 03/01/2008 ore 14.51.18
segnala

Ora va molto meglio come ragionamento,ed hai ragione,Mass effect e Bioshok sono capolavori assoluti,ma sono anche i migliori giochi X360,non puoi paragonarli ai giochi della ps3 che si possono definire di lancio,solo uncharted spreme un pò di più la ps3 e infatti invito qualsiasi giocatore a darci un occhiata.....per il resto bisogna aspettare qualche mese,e vedrete che bei gioconi farà uscire la ps3
voyagersky74 voyagersky74 03/01/2008 ore 22.18.07
segnala

CONCORDO PIENAMENTE CON Nathan !!! :many
scarface666 scarface666 09/01/2008 ore 19.06.30 Ultimi messaggi
segnala

per fortuna vi siete chiariti perchè nn credevo ai miei okki.....definire la ps3 inferiore all'xbox mi pare ridicolo.....adesso l'xbox trae vantaggio dal tempo.....perchè e da molto ke c'è e può contare su una vetrina di gioki più ampia.....riguardo alle esclusive le consolle sony hanno sempre fatto man bassa concedendo pes e gta quando ormai avevano fatto il suo tempo......poi un certo gt5 e metal gear se lo sognano!!riguardo la potenza penso siano parole inutili perchè adesso la ps3 nn la sta sfruttando per niente ma una volta sfruttata l'xbox sembrerà un commodore 64!! sn di parte dite? si.....perchè ho la psone,ps2,ps3 e psp...piu di parte di cosi!!!!e nn mi sono mai sentito inferiore a un possessore xbox (nè penso che accadrà!!)
funcool85 funcool85 10/01/2008 ore 09.41.39 Ultimi messaggi
segnala

le console hanno la stessa potenzialità..ps3 nn è 5 volte più potente come hanno cercato di convincerci..
KeikiFujia KeikiFujia 10/01/2008 ore 13.37.25 Ultimi messaggi
segnala

SerenoRE: MEGLIO X BOX 360!!

djjoker88 ha scritto:

proprio cosi x me la consol migliore e il 360 fino adesso per 1 cosa i fantastici giochi che ha : 1 dead rising secondo gears of war bioschok e mass efect 4 giochi cosi la ps3 se li puo solo sognare le esclusive ps3 sono ridicole!!!!!!! in confronto e parla 1 che ha anche la ps3

Le possiedo entrambe per mia fortuna. Inoltre dalla classifica che hai fatto deduco che giochi poco, in quanto, mettere Dead Rising al primo posto mi sembra alquanto azzardato.

Bel gioco, senza dubbio, ottima grafica, ma sin troppo ostico per meritarsi il number one.

Capcom ha mostrato di meglio, e gli sviluppatori stessi lo hanno ammesso. Inoltre, definire "ridicole" le uscite esclusive PS3 nonsolo è infantile, (ti ricordo come appassionato, che dietro qualsiasi console si celano anni di sviluppo e tentativi, che sia il Commodore64 o la X360, e lo stesso vale per i soft), ma dimostri pure di essere poco informato.

Te lo dice un individuo che ha sempre detestato la politica della Sony, ma ritengo incontestabili titoli come GranTurismo e Tekken, che sono stati sennon padri di un genere (V.Racing - V.Fighters) coloro che hanno fatto il vero salto di qualità.

La X360 si stà dimostrando molto più potente del previsto, ed attualmente la console più gettonata, per quel che riguarda il supporto, ma considera che ha oltre un anno di vantaggio rispetto a PS3.

PS3 ha molto da dimostrare, e visto gli ultimi sviluppi credo che si spingerà ben oltre le nostre aspettative.

Che dire?

Torno a ripetere che non esiste una console migliore dell'altra, tutto va in base a gusti e preferenze personali, (pensa ai Retrogamers), ma una cosa è sicura: chi usa parole come "ridicolo, fa schifo!, di merda..." non si dimostra certo un grande cultore di VG.

Parla meno e gioca di piu'....

Ciao.
Dreamers88 Dreamers88 10/01/2008 ore 14.36.18 Ultimi messaggi
segnala

allora prima cosa XBOX 360= 3 core da 3,2 ghz non vuol dire che la console ha una potenza di 9,6 ghz
PS3= processore Cell (la frequenza di lavoro non conta molto perchè il principio non è lo stesso degli altri processori)

XBOX 360 (giochi disponibili)= Gear of Wars, Bioshock, Halo 3, Mass Effect

CHe dire Gear of war per me è molto sopravalutato non dico che fa schifo ma per un gioco che (dicono) sfrutti ben tutto un core (ricordo che è 3,2 ghz) mi sembra molto poco. Praticamente le ambientazioni sono tutte uguali.
Bioshock è stupendo ma peccato che non abbia la stessa enfasic che ha avuto su PC
Halo 3.. ecco qui mi (scusate il termine) mi cascano le palle tutti dicono il gioco più venduto al mondo per console ma ci avete giocato? Io quando giocavo ad Halo 3 ho abbandonato subito la modalità single player.. ma l' online mi ha deluso ancora di più.. prendo un qualiasi sparatutto per pc (quake 3 classe 1999) è gioco gratis quando voglio io ma apparte questo.. non ha portato nessuna novità la grafica poi non mi sembra un gran che
Mass effect buon gioco ma poco adatto al pubblico console

PS3 (giochi disponibili)= Darkeness, Haze

Chi ha un lettore blu ray sul pc inserendo i due giochi può vedere che sn circa 31 gb l' uno.. cmq non è questo il punto il fatto e che questi giochi per quanto passati in sordina secondo me tra qualche anno saranno ricordati Gear of War può dire altrettando.

PS3 e XBOX360 (giochi multipiattaforma) Pro street, Assasin Creed, Fifa

I bechmark (se non ci credete googlolizzatevi un po) parlano di caricamenti di 1,6 volte più veloci su 360 per Assasin Creed e di 2,6 volte su pro street anzi nella versione ps3 i caricamenti praticamente non appaiono.
PS3 e Xbox360 (multiplayer) uno gratis e uno a pagamento bhe qui non c' è molto da dire le stesse cose che si possono fare su 360 si possono fare su ps3 senza lag..le console di "nuova" generazione gia costano di suo.. se poi pagate ogni mese un tot..

Conclusione la 360 è un ottima console soprattuotto perchè ha dei bei titoli gia usciti
La ps3 a livello hardware aveva ragione funcool non è 5 volte più potente è 4,3 volte più potente i giochi usciti ancora dicono poco parliamone a fine 2008. (vi ricordo che i 15 titoli usciti all' uscita della 360 erano tra il penoso e il sublime (che bello Klonoa))

Io personalmente non sono ne un fan di sony ne un fun di microsoft ma penso che siccome il 99% dei giochi per 360 verranno convertiti per pc (game for windows aiuta molto) la 360 è una console che piano piano si sta uccidendo da sola (la scelta sull' hd dvd la dice lunga).. la ps3 ha avuto un inizio non brillante soprattuo per il prezzo ma pensiamo alle ps2 quando usci.. sembrava dover morire subito e invece...
Nathan.Drake Nathan.Drake 10/01/2008 ore 15.19.30
segnala

Quoto sia Keiki che Dreamers sono gli unici che prima di dire questo fa schifo,dicono no ASPETTA non buttiamo merda su chi è uscito dopo e quindi si stà ambientando.......io su ps3 ne ho sentite di tutti i colori, costa troppo,di giochi ne ah pochi ecc.....io possiedo la ps3 da quando è uscita in europa, e sono più che soddisfatto,sia ofline che online.....e se si conta che è la console uscita dopo e che deve ancora mettere in commercio le sue esclusive migliori,posso tranquillamente dire che è la console migliore...fino ad ora è stata sfruttata pochissimo, e già fa paura non voglio pensare cosa sarà GT.....e poi giustamente perchè per giocare online devo pagare? quando su ps3 posso giocare lo stresso titolo online gratuito?DOMANDA.....i possessori del 360 compreso io,decideranno di giocare unreal tournament 3 per 360,oppure per ps3 online? be la risposta viene spontanea.....perchè pagare quando posso giocare gratis? ma poi vi rendete conto??? pagare per giocare online?...... ma va va.....si è vero ci sono più contenuti nell online Microsfoft....faccia pagare i contenuti che uno può scegliere se prenderli oppure no,e lasci giocare gratis come fa Sony un gioco che si paga 70 euro..... 
Dreamers88 Dreamers88 13/01/2008 ore 21.14.06 Ultimi messaggi
segnala

un altra considerazione volevo fare.. la M$ rendendo a pagamento il gioco online il cosidetto "Live" ragazzi smettiamola di chiamarlo cosi.. 'è solo gente che si spara adosso e cose cosi..io e da 9 anni che gioco su gamespy (gamespy non è un gioco è un servizio tipo live solo gratuito e compatibile con oltre 2000 titoli per PC) sul pc gratuito ecc.. sinceramente giocare a uno sparatutto su console mi verebbe il latte ai ginocchi io su pc quando sparo mi muovo voi su console:
-correte
-vi fermate
-il sistema automira fa il resto con qualche piccola correzione da parte vostra
-sparate

noi su pc
-corriamo prendiamo la mira e spariamo (mai sentito parlare di wasd+mouse?)

comunque non dico che le console siano cosa brutta io stesso adoro sia PS3 che X360 (non cito apposta l' altra console.. con quel nome brutto perchè ho avuto la sfortuna di provarla) ma per altri tipi di giochi. Tipo GOd of war o Assasin Creed, comunque sia quello che volevo dire e che la M$ sta spacciando per novità quello che in realtà non lo è.. e allora io dico basta acquistare XBOX fino a quando non renderanno il live gratuito.. è ridicolo che io debba pagare l' online internet non è gratis di gia.. le console costano troppo (la ps3 la giustifico un po nella versione da 40 gb ma non del tutto). Ragazzi svegliamoci non dobbiamo fare una console war siamo noi i consumatori non acquistiamo la 360 ma non perchè è una brutta console.. io in futuro la 720 la vedo cosi:

-lettore blu ray integrato come ps3
-live gratuito (questo sta a noi)
-possibilità di registrarci programmi tv (la ps3 è molto vicina anche a questo)
-hd standard (sataIII)
-100 frame al secondo stabili
e sopratutto non deve essere un pc assemblato e un po "personalizzato".
mentre dalla 4 console sony vorrei questo:
-compatibilità con i giochi ps1/2/3
-remake final fantasy VII (tanto su ps3 ho belle visto che non lo faranno)
-codice aperto per creare software open source (su questo sono sicuro che m$ non lo farà non fatevi ingannare dai software che hanno fatto nascere giochi tipo "geometry wars" non sono open source nemmeno quelli)
-possibilità di backup giochi (chiaramente leggibile solo sulla console su cui è stato eseguito il backup senno diventerebbe pirateria)
-magari il succerore del CELL (spero.. che verrà sfruttato quello della ps3 intanto.)

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.