djjoker88 ha scritto:
proprio cosi x me la consol migliore e il 360 fino adesso per 1 cosa i fantastici giochi che ha : 1 dead rising secondo gears of war bioschok e mass efect 4 giochi cosi la ps3 se li puo solo sognare le esclusive ps3 sono ridicole!!!!!!! in confronto e parla 1 che ha anche la ps3
Le possiedo entrambe per mia fortuna. Inoltre dalla classifica che hai fatto deduco che giochi poco, in quanto, mettere Dead Rising al primo posto mi sembra alquanto azzardato.
Bel gioco, senza dubbio, ottima grafica, ma sin troppo ostico per meritarsi il number one.
Capcom ha mostrato di meglio, e gli sviluppatori stessi lo hanno ammesso. Inoltre, definire "ridicole" le uscite esclusive PS3 nonsolo è infantile, (ti ricordo come appassionato, che dietro qualsiasi console si celano anni di sviluppo e tentativi, che sia il Commodore64 o la X360, e lo stesso vale per i soft), ma dimostri pure di essere poco informato.
Te lo dice un individuo che ha sempre detestato la politica della Sony, ma ritengo incontestabili titoli come GranTurismo e Tekken, che sono stati sennon padri di un genere (V.Racing - V.Fighters) coloro che hanno fatto il vero salto di qualità.
La X360 si stà dimostrando molto più potente del previsto, ed attualmente la console più gettonata, per quel che riguarda il supporto, ma considera che ha oltre un anno di vantaggio rispetto a PS3.
PS3 ha molto da dimostrare, e visto gli ultimi sviluppi credo che si spingerà ben oltre le nostre aspettative.
Che dire?
Torno a ripetere che non esiste una console migliore dell'altra, tutto va in base a gusti e preferenze personali, (pensa ai Retrogamers), ma una cosa è sicura: chi usa parole come "ridicolo, fa schifo!, di merda..." non si dimostra certo un grande cultore di VG.
Parla meno e gioca di piu'....
Ciao.