XBOX Playstation Nintendo

XBOX Playstation Nintendo

Paragoni, esperienze e consigli sulle console più usate...

Ziopiter 18/02/2008 ore 18.52.36 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Final FantasY e Kingdom Hearts

allora ho un paio di dubbi da proporvi......ho scricato i giochi FF dall' I al VI per GBA ma anche se nn sono per PS2 cambia qualcosa come trama o modo di giocare?
seconda domandina:
ho trovato Kingdom Hearts:Chain of Memories e si dice che sia l'anello di collegamento tra l'1 e il 2....ma.....io non l'ho mai sentito nominare.....voi??? anche questo è per GBA (stessa domanda di prima) rispondete per piacere...ciaooo
7690019
allora ho un paio di dubbi da proporvi......ho scricato i giochi FF dall' I al VI per GBA ma anche se nn sono per PS2 cambia...
Discussione
18/02/2008 18.52.36
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
pope.88 pope.88 19/02/2008 ore 02.30.25
segnala

(Nessuno)RE: Final FantasY e Kingdom Hearts

I Final Fantasy sono identici a quelli per ps2, anche perchè, sia per gba che per ps2, sono dei remake di giochi usciti per console piu vecchie, come ad sempio il nes. Le uniche differene sono, che se ti va bene, alcuni di quelli usciti per gba (come ad esempio il V, uno dei miei preferiti), sono tradotti in italiano, mentre su ps2 erano in inglese, e inoltre, su alcuni di quelli usciti per ps2 sono stati aggiunti un filmato iniziale e uno finale in pcg, ma niente di che.

Il Chain Of Memories, nonostante abbia avuto poco successo, è effettivamente il capitolo di mezzo fra Kingdom Herts 1 e 2. Io personalmente non l'ho giocato, infatti mi sono trovato leggermente svantaggiato all'inizio del 2 per capire che era successo, anche se in seguito viene svelato in linea i massima attraverso vari flashback. Il gioco dovrebbe consistere nel classico gioco di carte strategico. All'inizio del gioco (che corrisponde praticamente alla fine di KH1, i protagonisti si imbattono in un castello e iniziano a salire una torre,e in ogni piano della torre c'è un boss. se hai giocato a KH2, avrai notato che alcuni capi dei nobodies (di cui adesso mi sfugge i nome), mancano. Questo perchè sono stati sconfitti precedentemente da Sora proprio nel Chain Of Memories.

Spero di esserti stato utile :-)
Ziopiter Ziopiter 19/02/2008 ore 09.01.30 Ultimi messaggi
segnala

AmmiccanteRE: Final FantasY e Kingdom Hearts

si.....grazie mille pope.88 sei stato utilissimo ora ho capito.....comunque...KH2 nn l'ho ancora finito ma ma sentivo che mancava un'anello della catena della storia......KHCOM è un basato su un gioco di carte...infatti il "Castello dell'oblio" (quello in cui si imbattono sora paperino e pippo)ha praticamente ridotto in carte le sue abilità e i suoi ricordi (infatti gioca da solo) e può richiamare poche volte i suoi amici......anche gli attacchi sono state trasformate in carte ed una volta finito il mazzo sei nella merda perchè ci vuole tempo per ricaricarlo....anche gli oggetti e le magie sono carte d gico  e tutte hanno la forma del simbolo che compare nel 2 quando sblocchi un passaggio...ciaoo e grazie

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.