XBOX Playstation Nintendo

XBOX Playstation Nintendo

Paragoni, esperienze e consigli sulle console più usate...

Megathrash86 12/10/2010 ore 16.54.42 Ultimi messaggi
segnala

ImportanteMi consigliate un gran bel gioco con trama

avventura, azione, giochi di ruolo, ecc. con i controcazzi? Sarei intenzionato a prendere la PS3 ed oltre al pacco offerta con Fifa 11, vorrei anche prendere un bel gioco d'avventura che abbia una bella trama e che sia molto longevo. Ciao grazie a tutti.
8062953
avventura, azione, giochi di ruolo, ecc. con i controcazzi? Sarei intenzionato a prendere la PS3 ed oltre al pacco offerta con...
Discussione
12/10/2010 16.54.42
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
Rock19 Rock19 12/10/2010 ore 22.03.55 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Mi consigliate un gran bel gioco con trama

Mmmm vediamo, potrei consigliarti Borderlands è il perfetto mix tra GDR e Sparatutto, trama carina e longevità stratosferica, la storia normale ha 100 e passa missioni in più ci sono anche 3 espansioni che ti portano in luoghi nuovi e ogni una di esse ha intorno alle 25-30 missioni, poi c'è una quarta espansione solo per favorire il CO-OP, molto carina pure quella!!!

Per me è stato lo sparatutto dell'anno, e pensa nonostante abbia fatto il trofeo di platino mooolto tempo fa ancora ci gioco, ti consiglio inoltre l'online una volta completata la story mode in singolo, è parecchio divertente!
Megathrash86 Megathrash86 12/10/2010 ore 23.13.41 Ultimi messaggi
segnala

Ti ringrazio del consiglio, vedrò di pensarci su :ok
EXIGNOTYS EXIGNOTYS 12/10/2010 ore 23.14.16
segnala

@ Megathrash86:

frate ti consiglio questi giochi.... guardati le videorecensioni...

red dead redemption (durata storia offline senza cazzeggio più di 20 ore)
http://www.spaziogames.it/recensioni_videogiochi/console_playstation_ps3/10386/red-dead-redemption.aspx

uncharted 2 (oltre 10 ore offline..... l' online è longevissimo e divertentissimo)
http://www.spaziogames.it/recensioni_videogiochi/console_playstation_ps3/9704/uncharted-2-il-covo-dei-ladri.aspx

poi come gioco di ruolo ti consiglierei star ocean the last hope international.... se ti sono piaciuti i final fantasy del passato sicuramente lo apprezzerai.
Infine sai già benissimo che inizi novembre uscirà il grandissimo gran turismo 5..... quindi come inizio vai alla grande.
marchinho81 marchinho81 13/10/2010 ore 02.36.56 Ultimi messaggi
segnala

se ti piacciono qualcosa stile vecchi resident evil ti consiglio darkness (ma stavolta sei tu il cattivo :many)
dusk72 dusk72 17/10/2010 ore 13.25.51
segnala

Mafia II

http://multiplayer.it/recensioni/79883-mafia-ii-io-la-vostra-offerta-la-rifiuto.html

ps: anche se la recensione è per PC, c'è su tutte le piattaforme
Hellspawn84 Hellspawn84 20/10/2010 ore 00.14.55
segnala

SorpresoRE: Mi consigliate un gran bel gioco con trama

Mass Effect ! stupendo ! e tra poco esce anche il 3 che continua e finisce la Saga.... !
2x0X1x2 2x0X1x2 20/10/2010 ore 14.44.40 Ultimi messaggi
segnala

IdeaRE: Mi consigliate un gran bel gioco con trama

guarda ce ne sono tanti tipo darksider,dante inferno,castelvania lord of shadow,good of war 3,modern warfare 2...ecc.,o se no guarda nessun gioco al mondo ha trama piu bella dei resident evil....ed ce pure final fantasy Xlll altro bellissimo gioco e una grandissima trama....
EXIGNOTYS EXIGNOTYS 20/10/2010 ore 15.21.15
segnala

2x0X1x2 scrive:
guarda ce ne sono tanti tipo darksider,dante inferno,castelvania lord of shadow,good of war 3,modern warfare 2...ecc.,o se no guarda nessun gioco al mondo ha trama piu bella dei resident evil....ed ce pure final fantasy Xlll altro bellissimo gioco e una grandissima trama....

scusa se mi permetto, ma hai elencato quasi tutti giochi action che di longevo hanno ben poco e le trame sono si belle, ma nn eccelse. Salvo god of war 3, ma anche li se nn giochi ai primi 2 , non capisci poi molte cose.
Riguardo final fantasy 13 posso dire che è solo un troiaio.... sto sfidando kiunque a farmi raccontare la trama.... tu ne saresti capace??? Credo che riusciresti a ad essere dettagliato ben poco visto che è un puttanaio dall' inizio alla fine. Lasciamo stare che a me non è piaciuto proprio... alla fine è un mio pensiero... puramente soggettivo
alkover alkover 21/10/2010 ore 09.34.22 Ultimi messaggi
segnala

beh , castelvania : lord of shadow è su ben 2 dischi ! mooooooolto longevo ... consigliatissimo a mio parere

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.