XBOX Playstation Nintendo

XBOX Playstation Nintendo

Paragoni, esperienze e consigli sulle console più usate...

OoSteveFoxoO OoSteveFoxoO 22/10/2010 ore 02.52.39
segnala

ArrabbiatoUn Hard Gamer incazzato !!!

Sn un possessore del pc e un accanitissimo hardgamer mi ritrovo avvolte vittima di un fenomeno che ha preso oramai piede da qualche tempo ... le schede grafiche ...

Dopo aver giocato e finito i migliori titoli del calibro di Resdident Evil 5, Mafia 2 , Far Cry 2 , Dangeon Siege 2 , Stalker ecc

Finalmente metto le mani su un titolo di cui seguo la saga da anni ovvero Gothic 4 dove trovo pero un amara sorpresa ...

Il gioco e lentissimo e in-giocabile ...a causa dellla mia scheda grafica ...

Ok capisco che la tecnologia va avanti, e bisogna stare al passo se vuoi goderti le cose ma la cosa che non riesco a togliermi dalla testa è ..

Come cazzo e possibile che riesca a giocare RESIDENT EVIL 5 con risoluzione altissima con filtri attivati dove ha un grafica molto meglio del suo collega??

Come cazzo e possibile che una scheda con 800mhz di core (ai livelli di XBOX e PS3)
non riesca a gestire un gioco ripeto molto inferiore a molti predecessori ???

Perché secondo me e tutta colpa dei produttori che fanno si che la tua scheda non lo supporti per SOLDI SOLDI e SOLDI ...

Ok io sfogherò la mia rabbia e mi comprerò la scheda buttando dopo nemmeno due anni quest'ultima ma poi perché cazzo vengono a farci i moralisti sul consumismo ... ???

A chi dice che i giochi vanno comprati originali rispondo ... ''comprali te che io mi trovo tanto bene con il mio utorrent ''

I veri pirati sono loro ....

EXIGNOTYS EXIGNOTYS 22/10/2010 ore 03.58.21
segnala

(Nessuno)RE: Un Hard Gamer incazzato !!!

io ti consiglio di comprarti una console..... poi fai tu
OoSteveFoxoO OoSteveFoxoO 22/10/2010 ore 04.16.03
segnala

si fra lo so ,,, con la console risolvi il problema ..
alkover alkover 22/10/2010 ore 10.09.38 Ultimi messaggi
Zucchino.O Zucchino.O 22/10/2010 ore 11.18.24
segnala

è il motivo che mi ha spinto a prendere la 360, tanto con il PC hanno in comune una enormità di giochi... l'unico problema è che su PC ci possono essere problemi come quelli che hai incontrato tu, su 360 devi incriciare le dita che la console viva :-(

alkover scrive:
fatti una xbox , modificala .. giochi a 5euro e via compà ...

Si, però poi non ti lamentare se poi i giochi sono tutti uguali tra loro, sempre più brevi, con codicilli vari ed una serie di altre ca***te...
Si può risparmiare non comprando al D1, ricorrendo all'usato, facendo attenzione alle offerte.
Mr.Frizz Mr.Frizz 22/10/2010 ore 15.23.08
segnala

c è scheda e scheda...che scheda utilizzi?
OoSteveFoxoO OoSteveFoxoO 22/10/2010 ore 15.29.30
segnala

@ Mr.Frizz:

L'Invidia GeForce 8800 gt ..

cmq ragazzi la console risolve il problema ..
Mr.Frizz Mr.Frizz 22/10/2010 ore 17.21.05
segnala

con quella a gothic ci giochi bene fino a 1440*900...e poi meno male che vanno avanti,altrimenti eravamo ancora fermi alla matrox g200:haha
EXIGNOTYS EXIGNOTYS 22/10/2010 ore 18.09.36
segnala

OoSteveFoxoO scrive:
cmq ragazzi la console risolve il problema ..

e si.... magari tieniti il pc per giocare ad alcuni giochi, ma per il resto acchiappati una console, li di questi problemi nn ne avrai mai !!
Mr.Frizz Mr.Frizz 22/10/2010 ore 19.18.21
segnala

comunque ho provato la demo col mio(hd4850 e q9550) e a 1920*1080 tutto al massimo tranne ombre su alto faccio 20fps di media,a 1280*720 ne faccio 35 con le stesse impostazioni.non sembra malvagio e come grafica a parte i personaggi sembra ben fatto.hai messo la patch?migliora le prestazioni di gioco...
OoSteveFoxoO OoSteveFoxoO 22/10/2010 ore 20.19.52
segnala

Mr ... ora provo subito ..grazie ,,,
FLYPC FLYPC 24/10/2010 ore 11.40.49
segnala

mr frizz hai ancora 4850 gran bella scheda io con quella ho giocato a tutti i titoli pero i giochi su pc se hai una scheda video potente nulla a che vedere con le consol sto giocando a metro 2033 quasi tutto al max è una grafica che fa paura anche se veramente troppo pesante
Mr.Frizz Mr.Frizz 24/10/2010 ore 12.27.06
segnala

aspetto la seconda per il crossfire poi voglio vedere fin dove campo:hoho

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.