XBOX Playstation Nintendo

XBOX Playstation Nintendo

Paragoni, esperienze e consigli sulle console più usate...

TheExtremist 15/09/2011 ore 15.16.50 Ultimi messaggi
segnala

FuriosoMicrosoft di merda!

Avete capito cos'ha combinato la Microsoft con l'ultimo aggiornamento per XBOX360? Se avete una console moddata ve la rompe irrimediabilmente, cosa assolutamente disgustosa. Cioè, io mi compro tutto regolarmente, sono proprietario e ci faccio quel che mi pare compresa modifica e per questo loro si sentono autorizzati a spaccarmela con un aggiornamento inevitabile quanto necessario senza nemmeno avvisare di possibili rischi. Ma stiamo scherzando? E' come se Apple bloccasse irrimediabilmente l'utilizzo di tutti gli iPhone sbloccati (vi ricordo che il Jailbreak è stato dichiarato LEGALE)...ma chi cazzo li autorizza a fare una cosa del genere! Class Action, subito!
8137654
Avete capito cos'ha combinato la Microsoft con l'ultimo aggiornamento per XBOX360? Se avete una console moddata ve la rompe...
Discussione
15/09/2011 15.16.50
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
Malebestia Malebestia 15/09/2011 ore 16.35.41
segnala

(Nessuno)RE: Microsoft di merda!

i giocattoli e i servizi sono i loro, ergo: fanno quello che vogliono.
(che poi sarebbe una mossa per combattere la pirateria)
riusciranno, anche in questo caso, ad aggirare quest'ennesimo aggiornamento.
è solo questione di tempo.
TheExtremist TheExtremist 15/09/2011 ore 20.12.33 Ultimi messaggi
segnala

Assolutamente no...la console è MIA e io ci faccio quello che voglio. Non per questo quei cretini devono permettersi di romperla attraverso un aggiornamento alquanto ingannevole...E poi tu credi che questo sia il modo di combattere la pirateria? Come hai detto tu, è solo questione di tempo, non esistono sistemi perfetti, un buco alla fine si trova...Piuttosto andiamo a guardare i prezzi di ogni singolo disco, altro che...Il bello è che ho chiamato l'assistenza e mi dicono che me la riparano, spendendo circa 100 euro però! Cioè loro mi mandano a puttane la console e io devo pure pagare capito? Questa è roba mai vista, spero che microsoft continui a sprofondare nella merda, è quello che si merita vista la scarsa qualità dei suoi prodotti (assurdo che la console non si possa resettare in seguito ad un problema software!) e le politiche da mafia organizzata
Malebestia Malebestia 15/09/2011 ore 23.56.02
segnala

mah?! problemi vostri che comprate console.
io ho il mio bel pc.... non ho bisogno di più niente
marchinho81 marchinho81 16/09/2011 ore 02.38.17 Ultimi messaggi
nathan.drake1984 nathan.drake1984 16/09/2011 ore 13.04.27
segnala

Io gioco originale ;-)
Megathrash86 Megathrash86 17/09/2011 ore 01.41.11 Ultimi messaggi
TheExtremist TheExtremist 17/09/2011 ore 16.22.40 Ultimi messaggi
segnala

@ nathan.drake1984: 50 euro a botta mi sembrano una roba troppo esagerata, quindi che andassero pure comodamente a fanculo...è sempre il solito discorso, la pirateria non esisterebbe se ci fossero dei prezzi giusti e non ingiustificatamente alti.
AL.3D AL.3D 17/09/2011 ore 20.01.52
segnala

per me è giustissima questa cosa..vuoi comprarti i giochi nuovi a 5 euro l'uno? benissimo..non giochi sul live.
nathan.drake1984 nathan.drake1984 18/09/2011 ore 00.24.47
segnala

@ TheExtremist: Be nessuno ti obbliga a comprarli :-))) io preferisco giocare originale per vari motivi, preferisco essere apposto,avere la mia copertina bella bella,giocare online,evitare inutili problemi....è vero i prezzi sono alti,ma è colpa anche della pirateria se questo accade :nono
marchinho81 marchinho81 19/09/2011 ore 02.44.55 Ultimi messaggi
segnala

poi c'è da dire che in italia si pagano di piu che begli altri paesi :D
un motivo in piu per usare il playstore!!!!! XD
alessiopc1 alessiopc1 20/09/2011 ore 13.28.31 Ultimi messaggi
segnala

perche non fanno qualche sistema per avere il gioco in noleggio tipo videoteca? certo con un eventuale sistema che ti dia la possibilita di poterlo giocare e scaricare sul pc ma senza poterlo duplicare perche sinceramente comprare un gioco che costa tanti soldi poi dopo cosa te ne fai? non è giusto che ad oggi giochi anche meno recenti costano ancora troppi soldi è assurdo quindi la pirateria non verra mai eliminata al max un gioco dovrebbe costare 25 euro prezzo piu accessibile e ci rientri con i guadagni perche si venderebbe sulla quantità
Megathrash86 Megathrash86 21/09/2011 ore 21.09.39 Ultimi messaggi
segnala

@ alessiopc1: 25 euro è troppo basso come prezzo...in proporzione neanche quelli della PS1 costavano così...40 € per me è il prezzo giusto
laguna.seca1986 laguna.seca1986 22/09/2011 ore 16.35.59
segnala

al tempo della play 1 i giochi si aggiravano trai 50 mila lire ai 99 eccetto qualche gioco raro che arrivava pure a sfiorare i 120 ma il bello di quella consolle che riusciva inspiegabilmente a vendere i suoi prodotti anche con la pirateria in attivo e giochi si doppiavano con una facilità esagerata anche con le crack per non parlare le modifiche nelle consolle che le facevano pure dei miei compagni delle medie al tempo....non mi pare abbia avuto problemi dato che uscì nel preistorico 1994 ed morta praticamente tra il 2001 e il 2002 :-))
nathan.drake1984 nathan.drake1984 23/09/2011 ore 00.39.17
segnala

Che bei tempi,tornerei volentieri indietro...voglio tornà bambino :-(
alkover alkover 23/09/2011 ore 13.50.00 Ultimi messaggi
segnala

tra poco uscirà il firmware lt+2.0 x far girare i giochi masterizzati ... tempo e pazienza ed ennesimo calcio nei coglioni a sti stronzi cn i loro esageratissimi prezzi ... cn sta crisi globale poi , si fottessero le merde !! cn 80,90 euro io ci fo la spesa x casa a ragà .. :ok
1000.risorse 1000.risorse 24/09/2011 ore 00.22.46
segnala

perderanno molti clienti....
su questo non ci sono dubbi+
rogercbs rogercbs 29/09/2011 ore 19.43.33
segnala

io ci son passato con la playstation2 tempo fa, dopo 3 mesi dell'acquisto la modificai, e dopo un po di tempo, 2 settimane, non funzionò più, ne con i giochi masterizzati,ne con gli originali, quindi a volte è preferibile l'originale,che una copia, comunque, a parte tutto questo, i prezzi son lievitati davvero tanto quelli dei videogiochi!!!
Mr.Frizz Mr.Frizz 29/09/2011 ore 23.46.03
segnala

rogercbs scrive:
i prezzi son lievitati davvero tanto quelli dei videogiochi!!!

e la qualità degli stessi è scesa :-(
marchinho81 marchinho81 30/09/2011 ore 01.38.36 Ultimi messaggi
segnala

@ rogercbs: si vede che la modifica era fatta con pezzi scadenti , poi si sa le modifiche hardware riducono la vita delle console , anche se la mia ps2 funziona ancora !!!! :D
poi ultimamente nn sto vedendo gran titoli , final fantasy sta cadendo , stesso resident evil , uncharted è strafigo!!!!
redelleelaborazioni redelleelaborazioni 01/10/2011 ore 22.04.04 Ultimi messaggi
segnala

vacci piano va! che la microsoft ha fatto storia in passato... apparte tutto ora...
giochi falsi, niente LIVE poi la microsoft fa soldi con i giochi proprio per aumentare il budget videoludico cio comporta... difese migliori al network, più servizi, server aggiornati continuamente, aumento budget alle case sviluppatrici contrattuati con la microsoft e lotta ( per così dire ) alla pirateria, che ricordo che è contro la leggie quindi contribuisce anche a rispettare la legge... poi peggio per tè telo dovevi aspettare una contromossa della microsoft contro la pirateria.
M.icky83 M.icky83 07/10/2011 ore 17.30.56 Ultimi messaggi
segnala

anche io gioco solo originale . mai avuto problemi , certo un gioco costa tantissimo ma infatti li prendo ogni tanto.Ragazzi miei vuoi fare la modifica alla tua console ? questi sono i rischi ... allora tutta la gente che compra console originali ? cosa sono più scemi , mi dispiace dirlo ma è giusto cosi.
LoCAr LoCAr 09/10/2011 ore 00.21.57
segnala

ma possibile che nessuno parli dell'usato? solo a fare giri e magheggi! esiste anche il mercato dell'usato garantito! sono anni che permuto giochi e per quanto mi possa dispiacere cedere titoli,mi dico anche: se la console nn verra' piu' prodotta,che ci faccio coi giochi?!? allora,meglio comprare giochi usati e fidatevi,il mercato e' vastissimo e raramente si prendono inculate,anche perche' fisicamente entri nel negozio,PROVI IL GIOCO,hai la garanzia di un anno e anche di 3 mano,lo ritirano...ovvio lo pagan poco,ma sommando quei poco,si prende un gioco originale,praticamente a costo zero!
io personalmente vado in un punto vendita dove praticano il 3*2 dove scegli tu il terzo gioco! e spesso capitano ottimi titoli,parlando per ps2 o ps3 cmq una via di mezzo
alkover alkover 09/10/2011 ore 12.01.20 Ultimi messaggi
segnala

Uscito il nuovo firmware lt+2.0 , problema risolto .. si può tranquillamente tornare a giocare cn 5 euro x gioco :ok l'antipirateria è andata nuovamente a farsi fottere !!
TheExtremist TheExtremist 22/10/2011 ore 16.14.08 Ultimi messaggi
segnala

@ alkover: Guarda, ho già dato la mia xbox 'in assistenza' ad un amico 8-) Così imparano a fare i cazzoni la prossima volta. Adesso devono perdere ogni speranza, devono solo abbassare i prezzi a cifre normali, come succede per i cd musicali sullo store inglese di Amazon (ormai compro dischi solo ed esclusivamente da li e non pago nemmeno le spese di spedizione, misteri...)
marchinho81 marchinho81 23/10/2011 ore 03.16.48 Ultimi messaggi
rogercbs rogercbs 25/10/2011 ore 16.30.39
segnala

mio fratello ( marchi lo conosce) ha comprato la play3 usa solo giochi originali, (meglio) ora sta giocando al gioco assasin cread, o come se chiama lui,davvero bello,peccato che la televisione vecchiotta uccide la grafica :mmm giochi interessanti sulla play2 non ce ne sono molti, ho la fortuna che, c'è un negozio da me che vende giochi usati di tutte le console, vi giuro che si trovano veri affari!!!!! magari giochi della play3 perfettamente ottimi,a metà prezzo, e se non funzionasse te lo cambiano, devo dire che non male come cosa

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.