XBOX Playstation Nintendo

XBOX Playstation Nintendo

Paragoni, esperienze e consigli sulle console più usate...

marchinho81 marchinho81 22/12/2011 ore 19.33.30 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: final fantasy 13

@ Lloyd87: adesso sto ad eden , per raccogliere un po di acque profumate , ma l'adamanthart di eden nn rilascia sempre il lingotto , una volta mi ha lasciato una coltre nonostante le 5 stelle!!!!messo il record personale su adamanthart 4.25!!!!!!!!
ma sbaglio o sazh ha il piu basso livello di attacco????dopo la prima modifica dell'arma ha poco piu di 1100!!!!!l'unica cosa buona è crisi fortuita!!!! :D
Lloyd87 Lloyd87 22/12/2011 ore 20.48.06 Ultimi messaggi
segnala

@ marchinho81: si sazh ha il livello di attacco più basso, ma ogni suo attacco vale per due, non dimenticarlo :ok

Cmq mi sembra di aver capito che non hai più problemi ad abbattere gli adamanthart anche senza Ade.
A questo punto vale la pena provare una nuova tattica, forse già la conosci, forse no, io te la scrivo lo stesso :ok
Consiste nell'usare Ade di Vanille, ma non allo scopo di causare morte istantanea, bensì di causare ingenti danni (fino a 999.999 hp di danno per colpo). E' semplice, innanzitutto ti serve la Mitena di Genji, che permette di infliggere danni maggiori di 99.999 hp. Durante lo scontro, prima atterri la testuggine (spazzando via le gambe o invocando un esper), poi usi ADE di Vanille, ma durante l'esecuzione e prima che il colpo venga dato, cambi l'optimum da SABOTATORE ad ATTACCO. In questo modo il danno sarà incrementato, e di parecchio. Il tutto, ovviamente, dopo aver prima potenziato i personaggi con le abilità dei sinergisti, ed aver indebolito la testuggine con le abilità dei sabotatori. Prova in questo modo e fammi sapere se batti i miei due minuti :ok

Ecco un video di dimostrazione (nel video è un LongGui, ma vale lo stesso per gli Adamanthart)
marchinho81 marchinho81 05/01/2012 ore 01.31.39 Ultimi messaggi
segnala

Lloyd87 scrive:
fammi sapere se batti i miei due minuti

allora senza usare la tecnica ade , ci ho messo 3 minuti e senza l'arma potenziata al massimo del 3 livello , sei pronto ad essere battuto???? :D
Lloyd87 Lloyd87 05/01/2012 ore 16.54.27 Ultimi messaggi
segnala

@ marchinho81: è un ottimo tempo considerando che nn hai usato nè ade nè armi di livello 3!
Io sono sceso a 1min e 50, ma ho fang e e vanille con le armi di liv.3 potenziate al max, hope con una di liv. 2 sempre al max, e uso ade di vanille solo per spazzare via le gambe del bestione in fretta :ok
Magari provo con una squadra senza vanille con armi di liv. 2 al max, e vedo cosa riesco a fare. Che accessori equipaggi? :ok
marchinho81 marchinho81 06/01/2012 ore 01.05.56 Ultimi messaggi
segnala

allora io adesso sto usando fang , vanille e sazh , nn mi ricordo a memoria i nomi degli accessori quindi ti dico le abilita , resistenza fisica +30% , resistenza magica +30% , resistenza terra + 40% , sazh con l'abilita crisi fortuita e fang con mitena di genji e vanille con scelta migliore per le rarita (dopo un centinaio di adhamathart mi ha lasciato un trapozoedro!!!!) adesso ho fang con lancia di cain al massimo , betelgeuse di sazh al 2 livello che aumenta la durata della crisi , stelo di morlboro di vanille al 2 livello , fang come leader e fortunale a raffica sulle gambe in crisi ,
marchinho81 marchinho81 10/01/2012 ore 02.03.56 Ultimi messaggi
segnala

@ Lloyd87: allora sono sceso fino a 2.10 , ho sbloccato i long gui , ma mi hanno spezzato le gambe!!!! ti lanciano quell'ultima che ti fa veramente male!!!!!!
Lloyd87 Lloyd87 10/01/2012 ore 13.04.22 Ultimi messaggi
segnala

@ marchinho81: quando sta per usare ultima o bramito devi immediatamente cambiare l'optimum a 3 sentinelle, che automaticamente assorbiranno il danno (se riesce anche ad attivare alzadifesa con il leader, ridurrai il danno maggiormente).
Tieniti pronto :ok
marchinho81 marchinho81 11/01/2012 ore 01.41.59 Ultimi messaggi
segnala

@ Lloyd87: ci credi che da quando ho iniziato a giocare nn ho mai usato le sentinelle???? solo per i kyactus 3 livello !!!! forse devo cominciare a usarli di piu!!!:D
16342104
@ Lloyd87: ci credi che da quando ho iniziato a giocare nn ho mai usato le sentinelle???? solo per i kyactus 3 livello !!!! forse...
Risposta
11/01/2012 1.41.59
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Cuore.azzurro85 Cuore.azzurro85 20/01/2012 ore 01.02.10 Ultimi messaggi
segnala

Ragà,è bello Final Fantasy 13(per ps3)? Non so se prenderlo,certo il prezzo ora è molto appetibile: da Gamestop nuovo costa 20 euro.. Ho fatto il 12(ps2) e mi rompeva molto fare tutte quelle ore di esperienza..specie dopo il livello 50.. me lo consigliate il 13?
marchinho81 marchinho81 20/01/2012 ore 01.25.02 Ultimi messaggi
segnala

mi è piaciuto molto ,secondo me è stato architettato bene , musiche divine , ad esperienza nn ti richiede molto , ma i livelli son stati messi alle armi che ti richiedono oggetti per potenziarle , per potenziare fino al 3 livello te ce ne vuole , come sistema di battaglia è innovativo , scordati il vecchio , per la mappa è molto simile al FF7 crisis core se ci hai giocato , stavolta pero la trama è piu corta del solito , arrivi alla fine in pochi giorni .
se vuoi altre informazioni fammi sapere

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.