XBOX Playstation Nintendo

XBOX Playstation Nintendo

Paragoni, esperienze e consigli sulle console più usate...

marchinho81 marchinho81 13/02/2012 ore 19.37.04 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: final fantasy 13

@ Lloyd87: io arrivo a metà e mi uccide il leader , nonostante abbia i personaggi con i piu alti pv , anche il gyactus mi da parecchi problemi.......
Lloyd87 Lloyd87 14/02/2012 ore 12.50.09 Ultimi messaggi
segnala

Cuore.azzurro85 scrive:
io in final fantasy 12 non riesco a battere quella maledetta omega mark XII

scommetto che è dura, io non ancora ci ho provato seriamente, ho solo iniziato la battaglia una volta così per vedere quant'era forte, e mi ha massacrato. Ha meno HP di Yazmat ma è davvero forte.
marchinho81 scrive:
io arrivo a metà e mi uccide il leader , nonostante abbia i personaggi con i piu alti pv , anche il gyactus mi da parecchi problemi.......

Per il Gyaptus ... l'ho ammazzato solo con crisi fortuita, se no non sapevo manco da dove iniziare :ok
marchinho81 marchinho81 14/02/2012 ore 18.58.24 Ultimi messaggi
segnala

@ Lloyd87: omega è quello che si trova nella locazione di ultima l'angelo??? se è quello nn l'ho trovato molto forte........ per il gyactus io avrei l'idea di sen/att/ter , cosi nn devi stufarti neanche a cambiare optimum , ci dovrei provare , dovrebbe valere anche per neochu ..... anche se la battaglia con neochu sarà piu difficile cosi
Cuore.azzurro85 Cuore.azzurro85 14/02/2012 ore 19.36.11 Ultimi messaggi
segnala

Lloyd87 scrive:
scommetto che è dura, io non ancora ci ho provato seriamente, ho solo iniziato la battaglia una volta così per vedere quant'era forte, e mi ha massacrato. Ha meno HP di Yazmat ma è davvero forte

Yiazmat più che difficile è stato noiosissimo! Perchè ha 50 milioni di hp ma cmq puoi abbandonare il campo di battaglia ogni volta che vuoi..un pò per noia,un pò per curare la squadra..se vai via e torni,ripristina un pò di hp..e quindi va avanti così a lungo.. per quella maledetta omega mark xii il discorso cambia.. la guida ufficiale dice che ha 10.370.699 hp(ma è la versione giapponese da quello che ho capito)..in realtà ne ha 1 milione(versione europea).. Ma a differenza di Yiazmat è tremenda..con le cinture bolla a tutta la squadra è capace di eliminarti tutti e 3 in nemmeno un minuto! Quando entra nello status agonia poi...!! Gli togli circa 1000-1200 hp a colpo e ti attacca ancora più velocemente! Ieri sono arrivato a un paio di cm di barra dei suoi hp e in pochi secondi mi ha eliminato tutti senza manco il tempo di curare!Non puoi immaginare che nervi...finisci presto gli mp,per le cure praticamente..haste è obbligatorio..il brutto è quando finisci l'effetto che non ti dà neanche il tempo di rilanciarlo
Cuore.azzurro85 Cuore.azzurro85 14/02/2012 ore 21.16.47 Ultimi messaggi
segnala

OMEGA MARK XII ELIMINATA!! :clap Alla fine era tutta questione di gambit al posto giusto...
Lloyd87 Lloyd87 15/02/2012 ore 20.04.19 Ultimi messaggi
segnala

essenzialmente qual è la tattica per batterlo ?

Cmq marchinho con neochu non penso puoi cavartela solo con quel gambit. Io ti consiglio di includere Sen Sen Sen (per tamponare GRR), Ter Ter Ter per recuperare subito dall'attacco che altera gli status. A volte ti conviene curarti solo dagli status più penalizzanti, se no non trovi mai il tempo di attaccare, e quando neochu inizia a reinvocare i cazzimbocchi più piccoli inizia la strage. Cerca inoltre di non far azzerare la sua barra crisi. O se no prova con crisi fortuita e se hai culo lo fai fuori subito
marchinho81 marchinho81 15/02/2012 ore 20.39.43 Ultimi messaggi
segnala

@ Lloyd87: neochu l'ho battuto con crisi fortuita , visto che hai 22 minuti di tempo puoi farcela come ho detto io , poi se hai fang come attaccante gli fai un bel po di danni
Cuore.azzurro85 Cuore.azzurro85 15/02/2012 ore 22.31.59 Ultimi messaggi
segnala

Lloyd87 scrive:
essenzialmente qual è la tattica per batterlo

guarda,non so se ho avuto solo fortuna ma mi sono bastati 3 gambit nei 3 personaggi..(non mi ricordo se ho messo anche mp meno del 10%--carica) al primo posto se--inversione...poi alleato ko--areiz e infine nemico più vicino in vista--attacca! Senza i vari energiga,megaene,ecc..con le cinture bolla in tutti e 3 ovviamente.. In 10-15 minuti è crollato dandomi lo stemma di omega..e ho preso la spada di toro,che è molto lenta nel caricarsi purtroppo
16433494
Lloyd87 scrive: essenzialmente qual è la tattica per batterlo guarda,non so se ho avuto solo fortuna ma mi sono bastati 3 gambit...
Risposta
15/02/2012 22.31.59
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
marchinho81 marchinho81 18/02/2012 ore 02.09.39 Ultimi messaggi
segnala

@ Lloyd87: tu sai se si possonol ottenere delle cinture della terra?ne ho mancata una ....
Lloyd87 Lloyd87 18/02/2012 ore 12.49.41 Ultimi messaggi
segnala

@ marchinho81: non so cosa siano...
se ti riferisci agli anelli di terra (RES Terra+20%), uno si prende nella pianura di Archylte. Io ne avevo 3, potenziati ad anello di gaia, ma onestamente non ho idea di dove li abbia trovati

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.