mr.caleido scrive:
GRAZIE X I CONSIGLI....HO SENTITO PARLARE MOLTO DI WORLD OF TANKS,QUALCUNO SA DARMI QUALCHE UTILE NOTIZIA?SEMBRA INTERESSANTE COME GIOCO.....GRAZIE 1000 smile
Gioco a Word of Tank da qualche mese. In pratica hai un magazzino a disposizione. In questo magazzino puoi parcheggiare i tuoi carri armati. Ogni nazione (Usa, Russia e Germania) ha 5 tipoligie di tank:
1) Leggeri: velocissimo ma scarso potere difensivo e offensivo. Utilissimi per andare dietro le linee nemiche e per tattiche di accerchiamento. Efficentissimi contro SMG e Artiglieria.
2) Medi: la perfetta via di mezzo. Non hanno particolari pregi nè difetti.
3) Pesanti: grande potere difensivo e offensivo ma lentissimi. Sono bersagli molto facili per le artiglierie e gli SMG ma permettono di sfondare le linee di difesa nemiche.
4) SMG: i cecchini. Potere offensivo devastante e grandissima precisione. Hanno una corazza potenziata frontalmente ma debole ai lati e sul retro. Sono gli unici carri armati che hanno la torretta fissa (tutti gli altri ce l'hanno girevole) dunque per cambiare il bersaglio bisogna girare tutto il carro. Ciò li rende inefficaci in caso di accerchiamento.
5) Artiglieria: lenti e dallo scarso potere difensivo, questi carri permettono di attaccare da distanze elevatissime (ad alti livelli possono colpire in tutta la mappa di gioco), restando al sicuro dietro le linee di difesa o in posizioni sopraelevate. Hanno il rateo di fuoco più basso di tutti e una pessima precisione ma il danno è devastante. Se vengono raggiunti dai carri leggeri è la loro fine.
Le mappe sono grandi e varie (si va dalle città alle campagne). Sappi sin da subito però che la vittoria è determinata moooolto dal gioco di squadra (più di altri giochi del genere). Difficilemente riuscirai a vincere solo grazie alle tue capacità poichè avrai costante bisogno di appoggio dalle altre "classi".