XBOX Playstation Nintendo

XBOX Playstation Nintendo

Paragoni, esperienze e consigli sulle console più usate...

tatino38 tatino38 28/02/2012 ore 15.21.07
segnala

(Nessuno)RE: e di questo che ne dite???

Cuore azzurro non volevo aprire un dibattito su cosa sia meglio o no per giocare....... anche io ho smepre amato le console per carita......... pero ovviamente e risaputo e sara sempre cosi che a livello di hardware i pc sono delle macchine imbattibili..... e anche se paragoni ad esempio un mio pc di circa 6 anni fa con scheda video da 256 mega della ati e cpu della intel core duo 2 i giochi graficamente sono sempre piu massicci di una console classica come ps3 oppure xbox 360. " Che palle co sto pc che palle co sto pc ".......e pero il pc esiste e realta.......non e un sistema che mi sono inventato ora ;-). Per giocare forse el console sono piu immediate a mio parere . Col pc devi assemblare tutto e installare tutto....... pero e innegabile che dopo i risultati si vedono tutti ........ co la console e facile la prendi accendi la tv hd la colleghi alla presa della correte e si gioca ;-). Bisogna anche sottolineare una cosa...... oggi la maggior parte dei giochi per console sono stati creati prima su pc e poi convertiti per queste macchine da gioco. Hai presente quel gioco carino che si chiama HALO tanto per fare un esempio..... ma ce ne sono molti altri. Sto notando sempre piu spesso che i giochi per console in realta sono shooter presi direttamente dai pc....... per cui devi essere contento che esista un pc poiche tali giochi verranno poi riadattati sulla tua console ;-). A dimenticavo che oggi poi i prezzi dell hardware sono abbassati parecchio.... creare un pc da zero come faccio io non costa poi molto ....... se vai ad un negozio di roma molto famoso con 220 euro prendi scheda madre cazzuta cpu 4 core della amd e 4 giga ram ;-)...... giusto per farti un esempio :-) mentre se vado a panorama mi rifilano ancora sta play 3 da 320 giga e un gioco a 350 euro :-).......;-) ed ora bando alle ciance aspettiamo con ansia sto prossimo capolavoro :slurp :slurp :-).
Cuore.azzurro85 Cuore.azzurro85 29/02/2012 ore 15.41.18 Ultimi messaggi
segnala

Ci mancherebbe..so che le potenzialità hardware di un pc sono un'altra cosa..ma sarà perchè uno la console l'ha vista fin da piccolo(tipo me col primo nintendo) esclusivamente per giocarci e per semplicità di uso.. uno come me ad esempio,che capisce ben poco di dati riguardanti un pc,sicuramente preferisce molto di più una console..fermo restando che tecnicamente si sa che il pc è un'altra cosa..un gioco giocato su pc perde il fascino per me..pensando di giocarci con la tastiera poi......
16468575
Ci mancherebbe..so che le potenzialità hardware di un pc sono un'altra cosa..ma sarà perchè uno la console l'ha vista fin da...
Risposta
29/02/2012 15.41.18
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
tatino38 tatino38 01/03/2012 ore 14.33.39
segnala

Cuore azzurro sai che effettivamente non hai tutti i torti............. io pure sono cresciuto a pane e nintendo ( my love nintendo ) o coi i giochi da sala.... effettivamente giocare abituati col pad si perde moltissimo passando ad una tastiera :-( me ne accorgo anche semplicemente giocando al MAME32 ( sai cosa e vero) l'emulatore arcade per eccellenza. Immagina a giocare co la tastiera a strett fighter 2 ..... o ghost gobblins co i tastini del pc :-(....... Vabbe sti cavoli su basta alla fine giocare e provare soddisfazioni a quel che si gioca..... questo e importante ;-). ciao a presto :-)
Cuore.azzurro85 Cuore.azzurro85 01/03/2012 ore 15.43.53 Ultimi messaggi
segnala

poi mi ricordo quando avevo circa 8 anni mi mettevo in sala giochi giocando a street fighter 2,con 200 lire ci stavo ore perchè mi sfidavano in continuazione ma li battevo sempre! :-))) Facevo fare le file per spodestarmi!Non ne potevano più di vedermi lì,imbattuto.. :-))) Prendevo spesso Vega..che tempi... ;-(
16471904
poi mi ricordo quando avevo circa 8 anni mi mettevo in sala giochi giocando a street fighter 2,con 200 lire ci stavo ore perchè...
Risposta
01/03/2012 15.43.53
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
laguna.seca1986 laguna.seca1986 02/03/2012 ore 00.18.33
segnala

io usavo Sagat quello con la cicatrice sul petto tirava dei calcioni in bocca quello :hoho :hoho :hoho
marchinho81 marchinho81 02/03/2012 ore 02.13.44 Ultimi messaggi
segnala

io invece usavo sempre bison , con il suo psyco crusher mandavo a casa tutti!!!! :D
laguna.seca1986 laguna.seca1986 02/03/2012 ore 10.55.35
segnala

merda quasi imparabile quella mossa ne aveva anche un'altra che tirava tipo un sforbiciata :-))
tatino38 tatino38 02/03/2012 ore 11.15.55
segnala

stret faiter ( scusate se lo scrivo a cazzo il nome :-))) ) e un classico ..... se vi piace il genere ce il super uscito gia da qualche mese ...... a per la cronaca io rompevo il kulo a tutti con KEN e il suo shooooooryuken :-))). Cmq bei tempi i giochi a 200 lire :-( ora se ti capita di trovare una sala giochi ( cosa rarissima pure qui a roma ) un partita costa 50 centesimi ;-( :-w :-( c loro :-(
laguna.seca1986 laguna.seca1986 02/03/2012 ore 11.22.58
segnala

@ tatino38: ma oramai se gli rivuoi rigiocare ci sono i Mame32 e tutti vari emulatori a voglia con internet oramai fai tutto ;-)
tatino38 tatino38 02/03/2012 ore 13.37.12
segnala

Si si laguna lo so figurati ho il mame32 aggiornato con 7000 giochi :-). A proposito i miei giochi preferiti in verisione mame sono ghost goblins ghoul ghost don don pachi e poi il mitico psychic 5 :-)))

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.