XBOX Playstation Nintendo

XBOX Playstation Nintendo

Paragoni, esperienze e consigli sulle console più usate...

Lloyd87 Lloyd87 31/03/2012 ore 12.02.04 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Forza Motorsport 4

@ nathan.drake1984: si qualche difetto ce l'ha, ma per lo più difetti di configurazione, delle impostazioni di menù e gara, ecc... Ma negli aspetti più importanti, tipo grafica, fisica di guida, sonoro, longevità, parco auto, realismo... FM4 è molti passi in avanti :ok
nathan.drake1984 nathan.drake1984 31/03/2012 ore 23.16.23
segnala

Fisica di guida sono daccordo già gli episodi precedenti secondo me avevano qualcosa in più, il resto devo vederlo :ok
Megathrash86 Megathrash86 02/04/2012 ore 23.37.54 Ultimi messaggi
segnala

Chi dice a priori che forza motorsport è meglio di gran turismo nel 90% dei casi è un fanboy della microsoft che probabilmente non ha mai neanche provato un solo capitolo di GT
Lloyd87 Lloyd87 02/04/2012 ore 23.42.17 Ultimi messaggi
segnala

Megathrash86 scrive:
Chi dice a priori che forza motorsport è meglio di gran turismo nel 90% dei casi è un fanboy della microsoft che probabilmente non ha mai neanche provato un solo capitolo di GT

Allora rientro nel restante 10% :ok
Megathrash86 Megathrash86 02/04/2012 ore 23.43.39 Ultimi messaggi
Lloyd87 Lloyd87 03/04/2012 ore 00.22.35 Ultimi messaggi
segnala

@ Megathrash86: figurati, non devo convincerti, però forse non hai letto bene il primo post, e soprattutto qualche mia discussione vecchia su Gran Turismo 4 ...
Megathrash86 Megathrash86 03/04/2012 ore 00.37.00 Ultimi messaggi
segnala

@ Lloyd87: Guarda, io semplicemente mi rifaccio alla tua frase di prima: "FM4 è migliore di GT5 quasi in tutto"...onestamente, un'affermazione del genere è abbastanza evidente che possa pronunciarla solo chi è di parte in questo caso...
Lloyd87 Lloyd87 03/04/2012 ore 15.49.54 Ultimi messaggi
segnala

@ Megathrash86: Capisco, comunque ho l'xbox 360 da due settimane... e FM4 è il mio primo e unico gioco. Non posso essere di parte :ok
Megathrash86 Megathrash86 04/04/2012 ore 00.55.40 Ultimi messaggi
segnala

@ Lloyd87: Devo dedurre che evidentemente non sei al corrente del fatto che Gran Turismo 5, da quando è uscito, è stato oggetto di vari aggiornamenti e miglioramenti...della serie, se prima era un gioco da 8, ora è da 9 come minimo
Lloyd87 Lloyd87 04/04/2012 ore 16.26.51 Ultimi messaggi
segnala

@ Megathrash86: guarda... gli aggiornamenti, di cui sono al corrente, hanno corretto per lo più alcuni bug, hanno velocizzato l'online senza però risolvere tutti i problemi, e hanno corretto tutta una serie di impostazioni volte a rendere il gioco più immediato e rapido nei caricamenti, ma il cuore del gioco è rimasto, purtroppo, invariato.
I principali problemi, che tuttora persistono, si collocano un po' in tutti i settori del gioco, dalla grafica al sonoro, al parco auto, alla giocabilità, al realismo, ai tempi di caricamento e per finire all'online.
800 Auto standard e 250 premium, suono dei motori irreale e spesso imbarazzante, caricamenti eterni persino quando si acquista un auto, online con troppe lacune malgrado gli aggiornamenti, prestazioni infedeli con la realtà (un Audi R10 che va più moscia della R8 la quale è più rapida di una Peugeot 908, è più comico di una barzelletta di Siani), fisica di guida arretrata e una giocabilità semplicistica che ti permette di barare e vincere in tutte le condizioni, oltre a danni alle auto realizzati malissimo... sono difetti condivisi dall'intera community di GT-Planet e da numerose recensioni.
Non vorrei dare l'impressione del saputello, ma è solo provando entrambi i titoli, GT5 e FM4, che ci si può permettere di esprimere giudizi veritieri. E spesso succede che chi difende a spada tratta GT5 è solo perchè non ha mai provato FM4.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.