XBOX Playstation Nintendo

XBOX Playstation Nintendo

Paragoni, esperienze e consigli sulle console più usate...

tatino38 tatino38 30/03/2012 ore 22.45.04
segnala

(Nessuno)Sacred 2 on line

Per gli utenti pc che amano giocare a sacred 2 on line mi sono creato il mio personaggio vi aspetto nella sala di attesa del gioco durante il pomeriggio...... il mio avatar e tatino37 .......... che fantasia e :-))).......... fatemi sapere ciao
marchinho81 marchinho81 01/04/2012 ore 02.29.48 Ultimi messaggi
tatino38 tatino38 01/04/2012 ore 09.29.59
segnala

(Nessuno)RE: Sacred 2 on line

e si decisamente e tutto in 3d e l agrafica e davvero molto curata.......... oltretutto si puo giocare on line ........... creando una propria partita personalizzata......... oppure parteciapre a quell epresenti...........
marchinho81 marchinho81 02/04/2012 ore 00.57.46 Ultimi messaggi
segnala

come giocabilita???? ho il 1 , ma coms stile di gioco nn mi entusiastato troppo
tatino38 tatino38 02/04/2012 ore 14.41.29
segnala

Ti dico soltanto che lo stile di comtattimento e piu impegnativo ma meglio organizzato....... e sopratutto non e cosi difficile ottenere esperienza e sopratutto pozioni curative........ pensa che a livello facile avevo immagazzinato circa 100 fialette curative con poche missioni ...... la cosa figa e quando vieni attaccato da circa 10 15 nemici assieme e li so cazzi ........ ma co i tasti di scelata rapida tra pozioni incantesimi e attacchi con arma principale proverai un piacere immenso a massacrare tutti ......... cmq grosso modo i giochi di ruolo sono molto simili tra loro per cui dovrai seguire al trama principale e le sotto missioni ........ in questo senso e simile al primo ma a livello di giocabilita e sicuramente molto piu profondo e meglio congegnato del primo........... figurati mi ci sto appassionando io che non amavi gli RPG per cui figurati se non ti potrebbe piacere a te ;-) ......... fammi sapere........... :-)
LoCAr LoCAr 29/05/2012 ore 04.38.22
segnala

sacred pero' e' ripetitivo,alla fine e' un wow non a pagamento,carino che puoi droppare gli equipaggiamenti,ma alcune classi di pg,sono svantaggiate! il nano al massimo e' una forza assoluta,con tanto volume di fuoco da fare a pezzi chiunque! e ha armatura che gli incantesimi non gli fanno nulla! mentre un arciere elfo,prende legnate da subito e anche al massimo se ti si avvicinano,muori dopo pochi colpi!
tatino38 tatino38 29/05/2012 ore 09.12.58
segnala

si questo lo notato pure io ...... :-( vabbe si presume che un arciere no combatta corpo a corpo ma alla lunga distanza quindi si potenzia arco con frecce distruttive ecc ecc....... armature incantate e via dicendo ..... se vuoi il corpo a corpo devi per forza usare un guerriero di stazza robusta e via dicendo ......... come vedi le classi sono diverse a secondo della tipologia del giocatore. Io ad usempio sto giocando a drakensang on line un rpg 3d davvero figo che si gioca col browser...... anche qui ci sono diverse classi ed ho preso il cacciatore con l'arco........... a differenza di sacred il cacciatore lo potenziato si con armatura e corpo a corpo......... e devo dire che rompe il culo di brutto ed a un ottima resistenza fisica.......ma ottiene il massimo dei danni fisici con l'arco ......... come vedi ogni rpg e impostato nelle classi in modo differente ;-). A proposito se volete iscrivervi a drakensang online fatemi sapere faccio parte di una gilda italiana e ormai sono quasi al massimo della potenza...... possiamo giocare in gruppo che en dite ;-) ???
marchinho81 marchinho81 29/05/2012 ore 15.02.52 Ultimi messaggi
segnala

sull'1 io uso sempre la vampiressa o l'elfo oscuro , spezzo le gambe a tutti!!!! :D magari l'elfo è forte contro i draghi :D
tatino38 tatino38 29/05/2012 ore 15.49.54
segnala

uhmmmmmmmmm sai che l'elfo non lo mai provato a sacred 1 ........ io usavo la guerriera serafina e un druido se no rikordo male :-) ed erano molto potenti ............ pero secondo me l'elfo e il migliore ;-)
marchinho81 marchinho81 29/05/2012 ore 19.02.04 Ultimi messaggi
segnala

ma sai che sacred 2 nn l'ho trovato da nessuna parte????? volevo provarlo......

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.