XBOX Playstation Nintendo

XBOX Playstation Nintendo

Paragoni, esperienze e consigli sulle console più usate...

chris.loverboy 13/06/2012 ore 11.48.39 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Ragazzi ditemi voi che devo fare??

Ho un grosso problema con una persona........per iniziare vi spiego il mio problema.....
>Navigando per il sito Kijiji alla ricerca di un gioco che mi piaceva aquistare che purtroppo in negozio costava ancora troppo intorno ai 70 euro.....vedendo questo annuncio in cui lui lo vendeva a soli 30 euro comprese le spese postali e avvevo deciso ti contattarlo e lui avviamente mi risposse che era ancora disponibile e mi diede il suo nummero della carta di credito, ovviamento con nome, cognome e codice fiscale....mi risposse anche che il gioco era come nuovo e senza graffi .....nel seguente giorno (mercoledi 23 maggio mi recai in posta per versarli quei 30 euro e inviandoli poi una mail che li ho appena fatto il versamento e lui risposse: Grazie domani le spedisco il pacco......ovviamente li mandai anche il mio indirizzo postale........arriviamo al mio problema........il giorno che mi doveva spedire il gioco era giovedi, 24 maggio e finora non mi era mai stato consegnato........pure li ho provato a mandarli nummerosi mail senza alcuna risposta da parte sua........la mia domanda a voi, cosa potrebbe essere successo e cosa si bisogna fare in questo caso......pensando anche che potrebbe esserli successo qualcosa.....oppure si e rotto il computer ......oppure e andato in vacanza......oppure l'ultima cosa che mi viene a pensare che potrebbe avvermi preso in giro.......vorrei precisare a voi che lui abita a Roma e io a Bolzano.......credo che nessuno per 30 euro potrebbe fregare una persona......che ne dite.......
Mi Auguro tante risposte.......un saluto e Grazie!!!!!!
8192778
Ho un grosso problema con una persona........per iniziare vi spiego il mio problema..... >Navigando per il sito Kijiji alla...
Discussione
13/06/2012 11.48.39
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
marchinho81 marchinho81 15/06/2012 ore 02.05.00 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Ragazzi ditemi voi che devo fare??

ci sono anche quelli che ti fregano per poco , mi sa che ti ha fatto un pacco , rivolgiti al sito o direttamente alla polizia , anche se credo che i tuoi soldi nn li avrai indietro
chris.loverboy chris.loverboy 15/06/2012 ore 09.37.48 Ultimi messaggi
segnala

@ marchinho81: Grazie ma credo che lascero perdere per questa volta......non faro mai pi˙ una cosa del genere......ma ordinero direttamente da Amazon......
Ciao e Grazie
LoCAr LoCAr 16/06/2012 ore 03.41.19
segnala

purtroppo le frodi migliori,sono quelle fatte a piccoli passi,si ruba poco di modo da non destare sospetti e intanto si fa la giornata! poi si ricomincia...appunto perche' piccoli quantitativi di soldi,difficilmente vengono tracciati...

se posso congliare,piuottosto fai permute presso rivenditori autorizzati(ne e' pieno in rete di negozi fisici) dove puoi scambiare vecchi giochi con titoli nuovi,anche usati e i costi ti rimangono bassi,ma soprattutto,sei tu e il negoziante,ci sono lo scontrino,le 3 firme e cosa importantissima esci col gioco in mano,coperto di garanzia per sette giorni o un anno a seconda se paghi un piccolo obolo di un euro

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio Ŕ necessario accedere al sito.